L'a.s.d. Bushido kai Judo e la Yama Arashi San Giusto uniti nel TEAM JUDO CANAVESANO conquistano un fantastico 2° posto alla prima fase del 13° Trofeo Panda.
Un altro week end pieno di soddisfazione e ricco di emozioni per l'a.s.d. Bushido Kai Judo Academy assieme all'ormai inseparabile Yama Arashi San Giusto.
L'unione delle nostre associazioni ha creato il Team Judo Canavesano, che può contare su un totale di circa 80 atleti, grintosi e agguerriti con un unico obiettivo, asfaltare tutti!!
Giornata lunga ed intensa per i nostri atleti, ma la voglia di vincere e divertirsi ha prevalso su tutto, assicurando al Team Judo Canavesano un secondo posto di tutto rispetto, con 72 punti totali e 16 punti di svantaggio sulla prima Società classificata.
Ci sarà ancora tanto lavoro da fare per colmare la differenza e cercare di agguantare il tanto ambito primo posto alla fine delle tre fasi.
Nella Prima Fase con 25 atleti, tutti a podio, il bottino è di 9 primi posti, 7 secondi e 9 terzi:
1° CORGIAT MECIO Elisabetta
1° MAINOLFI Leonardo
1° BUDAU Federico
1° GROSSO Simone
1° BOT Anamaria
1° MAZALOVIC Amel
1° VIRONDA Giada
1° NARDI Andrea
1° VITTONE Davide
2° REGANO Camilla
2° MEAGLIA Andrea
2° ALBRINO Samuele
2° TESSARIN Mara
2° LEBIATTI Noemi
2° VIRONDA Miriam
2° BAIMA Alessandra
3° FAZARI Matteo
3° TESSARIN Silvia
3° DE SANTIS Sofia
3° LEBIATTI Desirè
3° MARINELLI Riccardo
3° VAGINA Tommaso
3° DE SANTIS Alex
3° FALCO Gabriele
3° VERDOLINI Zoe
I Tecnici: Gennaro, Mattia, Roberto, Luigi e Angelo sono entusiasti e fieri di questo grandioso risultato, considerando il piazzamento della 12 fase del Trofeo Panda (2017/2018) che era del 6 Posto.
Un immenso grazie va anche a tutti i genitori che credono nei tecnici del loro figli, nel Judo e che fanno il massimo per far si che si allenino e che vadano alle gare!
Siamo un Team Fantastico!
Comments