Dimostrazione di judo domenica 18 novembre a Rivarolo Canavese
Splendido pomeriggio all'Urban Center di Rivarolo, dove si è svolta la dimostrazione di judo gestita dai Maestri Ferrara Gennaro e Mattia Faletto con la collaborazione del Maestro Roberto Gioannini, ormai sempre assieme nelle manifestazioni sportive di zona, collaborazione importante e volta a far conoscere meglio il judo nel Canavese!
La manifestazione ha visto circa 40 atleti sul tatami, tra grandi e piccoli e si è concentrata inizialmente su un semplice esempio di allenamento soft e dimostrazione di alcune tecniche fondamentali, da prima da parte degli istruttori e poi dagli atleti, ed infine terminata con i randori (combattimenti) tra i più piccoli e tra i più grandi.
L'evento ha potuto dimostrare le qualità tecniche degli atleti della Bushido Kai Judo, sia da parte dei più grandi che dei più piccoli, facendo ammirare al pubblico i vari passaggi esecutivi di alcune tecniche.
Un evento ben riuscito vista la grandissima affluenza di pubblico, che ha fatto anche parecchi complimenti ai Tecnici, dimostrazione che le potenzialità e la passione per questo sport sono davvero grandi!
In conclusione si ringrazia lo staff dell'Urban Center, che ha permesso di realizzare questa splendida manifestazione, i genitori che con immensa pazienza hanno accompagnato i loro figli ed infine un grandissimo grazie va a tutti gli atleti, grandi e piccoli, che hanno saputo far emozionare il Pubblico!
Ricordiamoci che se abbiamo un grande OBIETTIVO allora riusciamo a superare qualsiasi SFORZO, più è grande lo SFORZO, più sarà glorioso il TRIONFO!!
Comments